top of page

Manfredonia - J. Stabia 0 - 0

31/01/2010 - 22a. Giornata
Campionato di Serie C/2 2009/10
Highlights

31/01/2010 - 22a. Giornata

MANFREDONIA (4-3-3): Marrucco, DiPasquale, Nossa, Carrieri, Sabatino, Luppi, DiToro(14’Pirrone), Vitiello, Arcuri (26’2t Napolitano), Carminati, Arigò (37’2t Maiorino).
A disposizione: Groppioni, Moro, Stella, Giglio. All.G.Bucaro

JUVE STABIA ( 4-4-2): Soviero, Gritti, Fabbro, Maury, Ametrano, Gomes, Ruscio, Acoglanis (7’2tOttobre), Peluso,V icentin (26’2tVarriale), De Angelis (18’2t Amore).
A disposizione: Panico, Iorio, Pezzella, Marano. All. M.Rastelli

ARBITRO: signor Piero Giacomelli di TriesteAssistenti : signor Massimiliano Felici di Ciampino e signor Alessandro Raparelli di Albano Laziale

Ammoniti: 10’2t Ottobre, 33’2t Maury; 36’2t Soviero (JS); 33’2t Carminati (MA)

Angoli: 8-1Recupero :0’1t; 4’2t.

NOTE: Spettatori nr.1080 per 12.818,00 € di incasso

La Juve Stabia di mister Rastelli non riesce a bissare il successo di lunedì, ottenuto contro il Siracusa, e si deve accontentare di un punto, conquistato sul difficile campo di Manfredonia, contro la compagine locale, in piena lotta per evitare la lotteria dei play-out. Match vibrante, fin dalle prime battute. Al 3’ il Manfredonia si rende pericoloso con Arigò che, conquistata palla al limite dell'area, lascia partire un gran tiro ma Soviero non si lascia sorprendere e devia in angolo. Risponde la Juve Stabia al 6’ ed all’11’ con De Angelis che, nella seconda occasione, scattato sul filo del fuorigioco, si presenta da solo, davanti a Marrucco, tentando di sorprenderlo con un pallonetto, senza però riuscirci. Al 21’ ci prova Peluso, su punizione, ma Marruocco fa buona guardia. Ancora pericolosa la Juve Stabia, al 43’, su punizione con Peluso che serve Maury il quale, da buona posizione, colpisce di testa, mandando la sfera, di poco alto sopra la traversa, non sfruttando l’uscita a vuoto del portiere locale. Nei minuti finali, ancora sui piedi di De Angelis, la palla del possibile vantaggio ma Marrucco blocca a terra. Inizia la ripresa ed al 2’ minuto il signor Giacomelli decreta il calcio di rigore, a favore del Manfredonia, per fallo su Nossa. Dal dischetto calcia Arigò ma Soviero vola e devia in angolo. Al 9’ del 2t, cross di Luppi per Carminati che tira, in porta, da distanza ravvicinata, con la palla che termina fuori. I locali sempre più pericolosi vanno vicino al vantaggio con Luppi. Al 19’ del 2t ci prova Amore, dal limite dall’area, con la palla che termina alta sulla traversa. Al 35’ 2t azione pericolosa in area sipontina ma Varriale viene fermato in fuorigioco.Dopo 4’ minuti di recupero il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Dopo la sosta le vespe affronteranno al Menti la Vibonese.

bottom of page