top of page

Cosenza - Juve Stabia 2 - 1

22/08/2010 - 01a Giornata
Campionato di Serie C/1 2010/11
Highlight

22/08/2010 - 01a Giornata

Cosenza (3-5-2): Petrocco; Musca, D. Raimondi, Di Bari; Ungaro, Roselli (23'st A. Fiore), S. Fiore, De Rose, Giacomini; Mazzeo (16'st Fanucci), Biancolino (27'st Ceccarelli).A disposizione: Ameltonis, Scarnato, Olivieri, Salandria. All. Stringara.
Juve Stabia (3-4-3): Fumagalli; Siragusa (6'st Danucci), Pezzella, Davì, Maury, Fabbro, Gomes (13'st Dianda), Cazzola, Corona, Tarantino, Albadoro (11'st A. Raimondi).A disposizione: Panico, Mezzavilla, Valtulina, Pitarresi. All. Piero Braglia.
Arbitro: signor Claudio Gavillucci di Latina.Assistenti: Antonino Olivieri di Acireale e Salvatore Fazio di Messina.
Marcatori: 43'pt aut. Maury (C), 17'st A. Raimondi (JS), 37'st S. Fiore (C) su rig.

Ammoniti: Siragusa, Davì, Maury, Cazzola (JS), D. Raimondi, Ungaro, Giacomini (C).

Espulso: D. Raimondi (C), Davì e Maury (JS) per doppia ammonizione.

Note: Prima della gara osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Francesco Cossiga. Giornata soleggiata, spettatori paganti 3.400 circa di cui oltre 150 giunti da Castellammare di Stabia.
Angoli: 4-4
Recupero: 0'pt; 4'st.

Cosenza. Nonostante una buona prestazione, le vespe di mister Braglia non riescono a portare a casa un risultato utile da Cosenza, contro una compagine accreditata per la vittoria del torneo. Sul finire della prima frazione di gioco, sostanzialmente ben condotta dai gialloblù, una sfortunata deviazione di Maury consente ai padroni di casa di passare in vantaggio. Nella ripresa la Juve Stabia al 17’, grazie alla rete del neo entrato Raimondi, riequilibria le sorti del match. Al 37’ st il signor Gavillucci decreta un dubbio calcio di rigore a favore del Cosenza : dal dischetto realizza Fiore.Dopo 4’ minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine dell’incontro con i gialloblù che escono tra gli appluasi dei propri tifosi.Domenica prossima la Juve Stabia affronterà al Menti il Foligno

bottom of page