top of page

Juve Stabia - Lanciano 1 - 0

20/02/2011 - 24a Giornata
Campionato di Serie C/1 2010/11
Highlight

20/02/2011 - 24a Giornata

Juve Stabia (3-5-2): Colombi; Fabbro, Molinari, Scognamiglio; Dicuonzo, Cazzola (27’st Tarantino), Danucci, Mezavilla (20’st Davì), Dianda; Mbakogu, Albadoro (20’st Corona). A disposizione : Fumagalli, Maury,Raimondi, Rizza. All.Piero Braglia.

V.Lanciano (4-3-3): Chiodini; Colombaretti, Romito, Ferraro, Mammarella; Di Cecco, D’Aversa (27’st Titone), Sacilotto; Turchi (45’st Zeytulaev), Di Gennaro, Artistico (38’st Colussi). A disposizione : Aridità, Antonioli, Tama’si, Amenta. All. Andrea Camplone.

Direttore di gara : signor Stefano Del Giovane di Albano Laziale.Assistenti : signor Lucia Abruzzese di Foggia e signor Maurizio De Troia d Termoli.

Marcatori : 41’ 2t ( rig) Corona (JS).

Ammoniti : 27’1t Di Cecco, 9’st Sacilotto, 21’st D’Aversa, 50’ st Chiodini (VL); Dianda (JS). Espulso al 39’ st Ferraro (VL).

Note : terreno in erba artificiale, giornata nuvolosa. Spettatori paganti nr. 1.536 di cui nr.661 abbonati, per un incasso complessivo di euro 13.357,00 di cui euro 6.003,00 per quota abbonati. Recupero : 2’1t, 5’st. Angoli : 8-1.

Le vespe si aggiudicano l’incontro grazie al rigore realizzato da Giorgio Corona. Il prossimo appuntamento con la Stampa è fissato per mercoledì 23 febbraio dopo il match di Coppa Italia contro il Pisa.

Castellammare di Stabia. La Juve Stabia conquista un’importante vittoria, contro il Lanciano di mister Camplone, nell’ambito di un match delicato in vista dello sprint finale per ottenere un piazzamento nella griglia dei play-off. Dopo un inizio contratto, le vespe si rendono pericolose al 13’ : Danucci imbecca Fabbro che, penetra nell’area avversaria dalla destra, ma al momento di calciare incespica sulla palla. Al 21’ Cazzola ci prova dalla distanza ma Chiodini è attento. Al 26’ risponde il Lanciano con Artistico ma Colombi è attento è devia in corner. Al 36’ ed al 37’ Mbakogu va vicino al goal in due circostanze. Al 41’ Albadoro, servito da Dicuonzo, calcia a botta sicura, da buona posizione all’interno dell’area di rigore, ma Chiodini si oppone. Ad inizio ripresa al 2’ la Juve Stabia va in rete ma il signor Del Giovane annulla su segnalazione del primo assistente : Mbakogu va via sul fondo e mette al centro per Albadoro che deposita in rete. Al 18’ st Chiodini vola e devia il colpo di testa di Mezavilla. Al 28’ st Corona imbecca Mbakogu che s’invola ma Chiodini si supera ed intercetta la palla. Al 41’ Ferraro commette fallo su Corona ed il direttore di gara, su indicazione dell’assistente, concede il penalty : dal dischetto Corona gonfia la rete. Al 47’ il neo entrato Zeytulaev supera due difensori stabiesi e da buona posizione manda sul fondo. Dopo 5’ minuti di recupero termina il match con il pubblico che applaude la squadra. Mercoledì prossimo le vespe affronteranno, al Menti, il Pisa nell’incontro valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia di Lega Pro.

bottom of page