top of page

Massese - Juve Stabia 2 - 2

30/09/2007 - 06a. Giornata
Campionato di Serie C/1 2007/08
Highlights

30/09/2007 - 06a. Giornata

MASSESE: Sciarrone, Mariotti, Cangi, Musacci (39' st Campisi), Binchi, Bonatti, Turetta (15' st Carrara), Billio, Pippi (45' st Visone), Artistico, Guglieri.
A disposizione: Papeschi, Piccinni, Masi, Falco.
Allenatore: Giuseppe Giannini

JUVE STABIA: Trini, Gritti, Ghomsy, Esposito, Olorunleke, Affatigato, Pisani, De Rosa, Fusco (33' st Longobardi), Caputo, Calà Campana (42' st Peluso).
A disposizione: Leopizzi, Di Bernardino, Fanelli, Marzocchi, Sabatino.
Allenatore: Eziolino Capuano

Arbitro: Sig. Doveri di Roma.

Marcatori: Bonatti (8' pt), Caputo (7' st), Esposito (22' st), Artistico (R) (32' st).

Note: 742 spettatori. Ammoniti: Billio, Gritti, Guglieri.

Tutto sommato è stata buona la prestazione delle vespe che sono state capaci di rimontare lo svantaggio iniziale e solo per sfortuna e per disattenzione non hanno portato a casa i tre punti. La reazione auspicata si è verificata. Grande l'occasione, sul finire del 1°tempo, capitata a Fusco che tutto solo in area di rigore si è fatto ipnotizzare da Sciarrone. Secondo tempo completamente diverso con la Juve Stabia padrone del campo che meritatamente prima ha pareggiato e poi è passata in vantaggio con Esposito, all'esordio assoluto. Occasioni goal capitate anche all'esordiente Peluso ed a Longobardi. Le distrazioni difensive però devono essere necessariamente eliminate soprattuto quando provengono da giocatori esperti come Leke. Il punto conquistato contro la Massese potrebbe rilevarsi importantissimo in chiave salvezza.

bottom of page