Barletta - Juve Stabia 1 - 0
17/01/2010 - 20a. Giornata
Campionato di Serie C/2 2009/10
Highlights
17/01/2010 - 20a. Giornata
BARLETTA (4-4-2): DiMasi, Cutrupi, Legittimo (23’stManganaro), Rescio, Gambuzza, Sportillo, Simoncelli (32’st Khoris), Muwana, Infantino, Carozza (40’st Marchetti), D’Allocco
A disposizione: Vurchio, Lanotte, Bendjemia, Caggianelli
All.mister A.Sciannimanico
JUVE STABIA ( 4-4-2): Soviero, Ametrano, Fabbro, Maury, Moretti, Capparella, Acoglanis (39’st Amore), Ruscio, Peluso (7’2t Marano), De Angelis, Vicentin (17’st Dall’Acqua)
A disposizione: Panico, Gritti, Mineo, Gomes.
All.mister M.Rastelli
ARBITRO: signor Liotta Michele di Lucca ASSISTENTI : Bambini Giovanni di Gubbio;Fiorucci Luca di Gubbio
MARCATORI: 36’2t Infantino (BA)
NOTE: Osservato un minuto di silenzio, prima dell’inizio del match,per commemorare le vittime del sisma che ha colpito Haiti. Spettatori 3.000 circa di cui circa 250 giunti da Castellammare di Stabia
Ammoniti: Moretti, Soviero,Maury (JS); Di Masi (BA)
Angoli: 6-2
Recupero: 1’ 1’t;4’2t
Dopo dodici risultati utili consecutivi, le vespe di mister Rastelli escono sconfitte dal “Puttilli” di Barletta, per effetto della rete realizzata dall’attaccante pugliese, Infantino.
Barletta.La Juve Stabia, in terra pugliese, perde l’imbattibilità, che durava da circa tre mesi, al termine di un match sostanzialmente equilibrato nel corso del quale non è riuscita ad imporre il consueto gioco offensivo, al cospetto di un avversario ordinato e preciso. Al 12’1t Vicentin, servito da Peluso, entra in area e si avvicina dalle parti di Di Masi che però lo contrasta adeguatamente, impedendogli di calciare in porta.Al 25’1t il Barletta si rende pericoloso con Simoncelli che, da solo, davanti a Soviero, tenta il tiro al volo ma la sfera termina fuori. Al 40’ D’Allocco per poco non sorprende Soviero. Le vespe iniziano la ripresa con maggiore convinzione anche se sono i padroni di casa a sfiorare la rete del vantaggio con Sportillo che, di testa, colpisce la sfera ma Soviero non si lascia sorprendere e la manda in angolo. Al 36’ il Barletta passa in vantaggio con Infantino. Le vespe cercano di reagire ma l’arrembaggio finale non da i frutti sperati e così, dopo 4’ minuti di recupero, terminano le ostilità. Il prossimo match ( posticipo serale in programma lunedì 25 gennaio 2010 ) vedrà le vespe impegnate in casa contro il Siracusa mentre il Catanzaro andrà a far visita all’Igea Virtus, ultima della classe.