Gela - Juve Stabia 0 - 0
13/03/2011 - 26a Giornata
Campionato di Serie C/1 2010/11
Highlight
13/03/2011 - 26a Giornata
Gela (4-4-2): Nordi; Petrassi, Porcaro, Cardinale, Aliperta; Cunzi (43’ st Saani), Zaminga, Giardina, Bigazzi; Docente, Carbonaro (29’st Rabbeni). A disposizione: Maraglino, Crivello, Cossentino, Piano, Avantaggiato. All. Alfonso Ammirata.
Juve Stabia (3-5-2): Colombi; Fabbro, Molinari (44’1t Maury), Scognamiglio; Dicuonzo, Cazzola (9’st Mbakogu), Mezavilla, Danucci, Dianda; Corona, Albadoro (16’st Raimondi).A disposizione: Vono, Pezzella, Tarantino, Marano. All.Piero Braglia.
Arbitro: signor Federico La Penna di Roma 1.Assistenti: Gianluca Maspero di Como e Paolo Pulcini di Bergamo.
Ammoniti: 9’st Cazzola (JS); 45’st Saani (GE).
Note: Giornata di pioggia ( temperatura 13° gradi ) terreno allentato. Osservato un minuto di raccoglimento nel ricordo del militare italiano perito in Afghanistan. Prima del match è stato intonato l’inno nazionale italiano. Circa 50 i tifosi a seguito delle vespe. Calci d’angolo : 4-7. Recupero : 3’1t, 3’2t.
Gela. Match valevole per la nona giornata di ritorno con le vespe impegnate allo Stadio “Vincenzo Presti” di Gela contro la locale compagine, guidata da mister Ammirata. Dopo una lunga fase di studio, la prima azione degna di cronaca si registra al 25’ quando il Gela con Carbonaro, servito da Aliperta, lascia partire un tiro ma Colombi è attento e blocca in facile presa. Al 44’ la Juve Stabia sostituisce l’infortunato Molinari con Maury. Solo nella fase finale del primo tempo, il Gela esercita una leggera supremazia territoriale. Dopo 3’ minuti di recupero il signor La Penna manda le due squadre negli spogliatoi sotto una pioggia battente.
Nella ripresa mister Braglia opera altre due sostituzioni inserendo Mbakogu e Raimondi rispettivamente al posto di Cazzola ed Albadoro. Con il passare dei minuti diventa sempre più difficile giocare su un terreno ai limiti della praticabilità. Al 27’ st Dicuonzo, servito da Dianda, ci prova dal limite con la palla che termina di poco alta sopra la traversa. Al 36’ st Docente si rende pericoloso con un diagonale che però si spegne sul fondo.Dopo 3’ minuti di recupero il signor La Penna decreta la fine dell’incontro.