top of page

Igea V. - Juve Stabia 0 - 2

08/11/2009 - 12a. Giornata
Campionato di Serie C/2 2009/10
Highlights

08/11/2009 - 12a. Giornata

Igea Virtus(4-4-2): Deliperi, Stelitano, Vicentini, Nuccio (28’2tInfimo), Palma, Mottola, DiMiceli, Procopio, Agostinelli, Grillo (5’2tAngotti), Cocuzza
A disposizione: Cilli, Cocimano, Lo Verde, Benloukili, Tagliarini All.Zampollini

JUVE STABIA(4-4-2): Panico, D’Ambrosio, Maury,Gritti, Moretti, Capparella, Ruscio, Acoglanis (40’tMineo), Gomes, Vicentin (36’2t Dall’Acqua), De Angelis (26’2t Peluso).
A disposizione: D’Oriano, Fabbro, Ametrano, Marano. All. Rastelli

ARBITRO: signor Merlino di Udine

MARCATORI: 1’ e 8’ 2t (rigore) Capparella (JS)

NOTE: incontro disputato senza la presenza di pubblico, su disposizione dell'Autorità competente, per la mancanza di adeguamento dell'impianto sportivo alle norme vigenti.

Ammoniti: 16’1t Maury(JS); 43’1t Procopio, 32’2t Di Miceli(IGV)

Angoli : 7-6

Recupero : 1’1t; 4’2t

Barcellona P.G. La Juve Stabia di mister Rastelli s’impone anche contro l’Igea Virtus, come accaduto domenica scorsa contro l’Isola Liri, con il classico punteggio di 2 a 0. Le vespe partono a ritmo lento e con piglio autoritario, nell’intento di colpire nel momento giusto, senza però rischiare nulla. Dopo un’iniziale fase di studio, i gialloblè si rendono pericolosi al 6’ con Vicentin che, servito in area, viene però anticipato dal portiere Deliperi. L’Igea Virtus controlla bene e cerca di rendersi pericolosa con ficcanti ripartenze. Le due squadre si affrontano a viso aperto. Al 16’ Maury evita il peggio e commette fallo, che gli costa l’ammonizione, per fermare l’attaccante Agostinelli. Al 27’ calcio d’angolo per la Juve Stabia : batte Moretti per Vicentin che di testa impegna il portiere locale in una parata a terra. Al 28’ ottima ripartenza di Gomes che serve in area De Angelis che viene però anticipato dal difensore Stelitano.Al 44’ la Juve Stabia va vicino al goal con Moretti che dal limite, su calcio di punizione, fa partire un bolide che il portiere Deliperi respinge in due tempi.La prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Inizia la ripresa e, dopo appena un giro di lancette, la Juve Stabia passa in vantaggio con Capparella che, servito in area di rigore, lascia partire un gran tiro che trafigge l’incolpevole Deliperi.L’Igea Virtus si rende pericolosa con Agostinelli, ma è bravo Panico a respingere.All’8’ fallo in area su Vicentin e calcio di rigore per le vespe : dal dischetto Capparella non sbaglia e sigla la rete del raddoppio.Messo al sicuro il risultato, gli uomini di mister Rastelli si limitano a controllare uno spento avversario che, solo alla fine, impensierisce Panico il quale al 49’ con un grande intervento evita che l’attaccante Angotti possa realizzare la rete del’1-2. Dopo 4’minuti di recupero, il signor Merlino di Udine manda le squadre negli spogliatoi. Domenica prossima le vespe affronteranno, al Menti, il Vico Equense di mister Ferraro.

bottom of page