top of page

Noicattaro - Juve Stabia 1 - 1

18/10/2009 - 09a. Giornata
Campionato di Serie C/2 2009/10
Highlights

18/10/2009 - 09a. Giornata

JUVE STABIA (4-4-2): Soviero, Ametrano (32’2t Moretti), Gritti, Maury, D’Ambrosio, Capparella, Ruscio, Acoglanis ( 44’2t Mineo), Gomes (23’2t Amore), Vicentin, De Angelis.
A disposizione: Panico, Bocchetti, Marano, Riccio. All. Rastelli

ARBITRO: signor Zanichelli di Genova
ASSISTENTI: Bisbano di Lanciano (1° assistente ) – Vitelli di Vasto (2° assistente)

MARCATORI: 3’2t Capparella ( JS); 10’2t Doria (N)

NOTE: Incontro iniziato con 15’ minuti di ritardo in segno di protesta, decisa dalle società della Lega pro, contro la distribuzione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi e sull’impiantisca sportiva. Terreno ai limiti della praticabilità, allentato e ridotto ad acquitrinio a causa della pioggia incessante caduta alla vigilia dell’incontro, nelle ore antecedenti e durante il match. Spettatori circa 500 di cui circa 200 giunti da Castellammare di Stabia.

Ammoniti: 26’2t Ruscio (JS); 43’2t Aliperta (N)

Angoli : 1-5

Recupero : 0’ 1’t; 4’ 2’t.

Finisce 1 a 1 il match contro i pugliesi. Vespe fortemente penalizzate dalle pessime condizioni del terreno di gioco, ai limiti della praticabilità, stante la pioggia battente.

La Juve Stabia parte subito bene e si rende pericolosa, al primo minuto, con De Angelis che riceve palla e lascia partire un tiro respinto a pugni uniti da Musacco, sulla ribattuta è lesto Vicentin ma provvidenziale è la deviazione in corner del difensore locale. Occasione al 6’ anche per il Noicattaro con Doria ma è bravo Gritti a deviare in angolo.Al 12’ occasionissima per la Juve Stabia : Musacco perde palla al limite dell’area e De Angelis ne approfitta calciando direttamente a rete ma la palla viene intercettata dal difensore del Noicattaro.Al 24’ i pugliesi vanno vicino al goal con Giampaolo che entra in area dribbla il suo diretto controllore ma al momento di calciare in porta scivola e Soviero blocca senza problemi.Finisce il primo temo. Inizia la ripresa è la Juve Stabia va in goal con Capparella, servito da Vicentin, ma l’arbitro annulla su segnalazione dell’assistente.Al 3’ 2t la Juve Stabia va in vantaggio su rigore decretato per atterramento in area di De Angelis. Al 10’2t Zotti entra in area stabiese sulla destra va sul fondo e mette al centro per Doria che realizza la rete del pareggio.Al 21’ la Juve Stabia va vicina al vantaggio con Acoglanis che approfitta della corta respinta di Musacco ma la palla va fuori.Al 37’ De Angelis vola via in contropiede servito da Maury ma non si avvede dell’accorrente Vicentin e calcia debolmente in porta con la palla che diventa facile preda di Musacco. Al 43’ 2t Amore recupera palla a centrocampo e dal limite lascia partire un tiro che si stampa sulla traversa.Dopo 4’ minuti di recupero il signor Zanichelli manda le squadre negli spogliatoi. Domenica prossima, al Menti, sarà di scena il Brindisi.

bottom of page